Un’Esuberante… in “pausa maternità”!

0
2193
maternità

Una delle cose più importanti sulle quali concentrarsi quando si sta per accogliere una nuova vita è la respirazione. E per tornare a respirare profondamente occorre anche un po’ di quiete, un “ritrovarsi” che spesso non è possibile nel frastuono e negli affanni – reali e social – soprattutto in relazione alla cronaca nera e alla cronaca politica locali.

Un percorso creativo così importante mi richiede energie e impegno che non sono capace di dedicare – e tanto più di far finta di dedicare – a due progetti (creativi e impegnativi) in contemporanea. La mia firma e attività giornalistica andranno dunque in “pausa maternità” per alcuni mesi, fino alla fine del 2016.

Resteremo attivi e on line con aggiornamenti in tempo reale da parte della redazione su news e comunicati, grazie ai nostri preziosi autori che saranno presenti anche con analisi e articoli di attualità, ai contributi dei lettori e senza escludere possibili incursioni di nuove realtà e nuove firme (oltre alla mia!) su argomenti di cultura e società. Ai lettori, nel ringraziarli sempre dell’attenzione, dei complimenti come delle critiche franche e costruttive, e anche dell’affetto, un grande abbraccio virtuale e un arrivederci tra qualche mese. Buone letture, qui e altrove, e restate sintonizzati!

Teresa Pittelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.