Soverato, stasera il meeting delle ex allieve Fma. Per l’occasione grande concerto in istituto.

0
228

Una serata importante quella di stasera a Soverato nel cortile dell’istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice. Il IV meeting delle ex allieve Fma, l’associazione presieduta da Ermelinda Lifrieri, sarà allietato da uno straordinario concerto che renderà l’incontro ancora più emozionante (vedi programma a lato). A porgere i saluti istituzionali alle 18 saranno suor Maria Pisciotta, direttrice Fma, e Daniele Vacca, sindaco di Soverato, insieme alla presidente delle ex allieve Fma, Linda Lifrieri. Alle 19 il concerto, con Maria Caterina Pungì e Barbara Ranieri (pianoforte), Valeria Piccirillo (violino) e Maria Grazia Cucinotta (soprano). Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Venerdì 5 sarà invece la volta delle celebrazioni per il 150esimo anno dalla fondazione dell’istituto, con la messa alle ore 11 del mattino presieduta dall’Arcivescovo Mons. Claudio Maniago. Nell’occasione sarà anche ricordato il sessantesimo anno di vita consacrata di suor Rita Rattà e suor Vincenzina Vizzi.

SHARE
Previous articleAl Salone del Libro la storia di Silvia, la bimba morta di tumore e “rinata” in cielo.
Teresa Pittelli
Giornalista professionista, già redattrice di ItaliaOggi, ho collaborato con La Stampa, MF, Diario, CalabriaOra, Il Garantista, Regione Calabria. Moglie & mammax4, ho unito la professione-reporter e l'impegno familiare alla passione per le lettere e la letteratura. Obiettivo: offrire corretta informazione, confronto e racconto nei settori dell'istruzione (scuola e università) e della cultura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.