Soverato, stasera presentazione del libro sulla piccola Silvia Tassone.

0
406

“La vita è un dono che non va sprecato!”. Così scriveva la piccola Silvia Tassone, una bambina di Soverato (Cz) scomparsa a undici anni per un sarcoma ma rinata in cielo per dare gioia e autentico senso della vita non solo ai suoi familiari, ma a tutti quanti hanno avuto e hanno ancora la fortuna di incrociarla sul loro cammino.

Con il patrocinio del Comune di Soverato, in collaborazione con la libreria Non ci resta che leggere, e dopo il recente successo al Salone del Libro, stasera vi aspettiamo in corso Umberto I a Soverato, per la presentazione del libro E’ nata una luce di nome Silvia, di Elena e Vito Tassone, la storia di un Angelo di Luce che vale la pena conoscere.
Interviene Don Alfonso Napolitano – Parroco di Maria Immacolata – Parrocchia di Soverato, intermezzi musicali del Maestro Rocco Jenco, dialoga con gli autori la giornalista Teresa Pittelli.

SHARE
Previous articleSoverato, stasera il meeting delle ex allieve Fma. Per l’occasione grande concerto in istituto.
Teresa Pittelli
Giornalista professionista, già redattrice di ItaliaOggi, ho collaborato con La Stampa, MF, Diario, CalabriaOra, Il Garantista, Regione Calabria. Moglie & mammax4, ho unito la professione-reporter e l'impegno familiare alla passione per le lettere e la letteratura. Obiettivo: offrire corretta informazione, confronto e racconto nei settori dell'istruzione (scuola e università) e della cultura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.