Soverato calcio a 5, Club Quadrifoglio. Il capitano Bagalà: “Ci siamo meritati di perdere”.

0
1752

Sabato scorso  la prima sconfitta in campionato per il Club Quadrifoglio, squadra soveratese di calcio a 5 che milita nel campionato si serie D, a vantaggio di una squadra in forma come il Crescendo. Intervista al capitano del Club Quadrifoglio, Luca Bagalà, per capire l’umore della squadra in seguito a questo stop.

Domanda. Allora Luca, sabato prima sconfitta in campionato contro il Crescendo, una squadra che lotta insieme a voi per la promozione, quali sono le tue impressioni?

“Sinceramente abbiamo meritato di perdere, ci sono state disattenzioni che insieme al mister Gualtieri abbiamo analizzato e ci assumiamo, io in primis come capitano, le nostre responsabilità. Forse non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto andando a giocare fuori casa e questo ci servirà da lezione”

Risposta. Pensi a questa sconfitta come qualcosa che può minare le ambizioni e l’umore della squadra, oppure è stato solo un incidente di percorso?

No assolutamente.  Una sconfitta contro il Crescendo ci può stare perché sono molto forti soprattutto in casa. Ora giriamo subito pagina perché sabato dobbiamo assolutamente vincere per non perdere terreno con la prima perché vogliamo i playoff quest’anno!

D. Secondo te la squadra deve migliorare in qualcosa?

R. Atleticamente ci stiamo allenando in maniera costante, forse ci manca la manovra e qualche meccanismo da oliare per bene, ma questo si ottiene solo con il tempo e possiamo migliorarlo tranquillamente. Approfitto per ringraziare, da veterano di questa squadra, tutti i nuovi componenti dalla dirigenza fino ai giocatori nuovi e anche la stampa che ci sta dando una grande mano.

Giuseppe Cilurzo, ufficio stampa Club Quadrifoglio ’97

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.