Allegria e divertimento al Christmas Volley. Domani conferenza stampa del progetto Coni Ragazzi

0
586

Mattinata di allegria e tanto divertimento quella trascorsa al “Pala Scoppa” di Soverato dove si è svolto il “Christmas Volley “ edizione 2015. Ancora una volta il tutto è stato ben organizzato dalla società Volley Soverato che, tramite il settore giovanile, con il responsabile Antonio Stella e gli istruttori Valentina Ranieri, Rosalba Varano e Domenico Lentini. Presente l’intero settore giovanile e la squadra di serie A2 capitanata da Alessia Travaglini, con coach Secchi e il direttore sportivo Ilaria Matozzo, oltre ovviamente al presidente.

babbovolleyLe più piccole si sono divertire a scambiare qualche palleggio con le ragazze della prima squadra, facendo giochi preparati sul campo. Presente anche “Babbo Natale” che ha donato tanti dolcini a tutti quanti e, in questo periodo di festività natalizie ormai alle porte, non potevano mancare tante squisitezze preparate da tanti genitori: panettoni, torroncini, spumante, bibite varie. Un ringraziamento particolare và appunto ai genitori che hanno preparato questo ricco buffè. Si è voluto organizzare anche quest’anno il “Christmas Volley” per scambiarsi gli auguri con la speranza che il nuovo anno sia per tutti quanti migliore con tanta salute, gioia, serenità e ricco di soddisfazioni. Ringraziamenti anche ai due fotografi Vincenzo Dominijanni e Fabio Lombardo che, puntualmente, e con tanta passione seguono da vicino tutto ciò che riguarda il Volley Soverato.

Domani, ricordiamo, si terrà nella sala consiliare di Palazzo di Città, alle ore 12.00, la conferenza stampa sul progetto sociale “Coni Ragazzi”.

Saverio Maiolo. Ufficio Stampa Volley Soverato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.