Badolato, domenica di lutto per la comunità. Tre giovani morti e due feriti gravissimi in incidente sulla 106.

0
3353
morti

Gravissimo incidente nel comune di S. Caterina marina oggi nel tardo pomeriggio. Una Fiat Panda gialla con a bordo cinque giovani è uscita di strada e ha sbandato finendo, secondo le prime ricostruzioni, sul guard-rail della strada statale 106 ionica che unisce i Comuni di Badolato e S. Caterina (Cz). Secondo le prime, drammatiche, informazioni due dei giovani coinvolti nell’incidente hanno perso la vita, mentre tre sono rimasti gravemente feriti.

Pronto l’intervento degli uomini del 118 con le autoambulanze disponibili in zona, oltre a quelli dei vigili del fuoco e ai carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Lo sgomento e la tristezza, in attesa di ulteriori conferme e aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente e lo stato di salute dei feriti, tutti in ospedale attualmente in prognosi riservata, prevalgono nella comunità badolatese alla quale appartengono i cinque giovani coinvolti, che secondo quanto si apprende stavano rientrando a casa da un matrimonio.

Aggiornamento 22 agosto: non ce l’ha fatta Vittoria, una delle ragazze ferite in maniera molto grave nell’incidente. Il bilancio delle vittime sale dunque a tre, due ragazze poco più che ventenni, Vittoria e Lorena Lopilato, e il venticinquenne Pasquale Papaleo. In gravi condizioni una terza ragazza coinvolta nell’incidente, mentre sembra fuori pericolo il conducente dell’auto, che però è stato sottoposto a una delicata operazione.

t.p.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.