Calcio Soverato, Club Quadrifoglio. Intervista a mister Gualtieri in vista del “derby”.

0
1363
antonio gualtieri

In seguito alla larga vittoria contro i Tigers 91, il Club Quadrifoglio di mister Gualtieri si appresta ad affrontare il rush finale di campionato per raggiungere i playoff. In programma due trasferte consecutive, la prima imminente contro il Montauro di domani e la prossima contro il Maracanà. Abbiamo intervistato il mister dei soveratesi, Antonio Gualtieri:

Mister Gualtieri, vittoria larga contro il Tigers 91, la squadra deve mantenere questo stato di forma e concentrazione.

“Affronteremo queste due trasferte con la stessa concentrazione e determinazione che ci hanno permesso di battere l’ultima in classifica, in questo caso i Tigers 91. Cinque anni fà perdemmo una partita con l’ultima in classfica proprio perchè entrammo in campo convinti e sicuri di vincere e prendemmo questo scivolone. Non ci saranno distrazioni in quanto siamo in un momento delicato del campionato e quindi affrontare la prima o l’ultima non ci deve cambiare minimamente. Sono contento del fatto che nell’ultima partita abbiano giocato i ragazzi con meno minuti ed è stata una bella soddisfazione per tutti”

Mister Gualtieri, sabato arriva il Montauro in trasferta, sarà un bel derby.

“Sabato sarà un derby sabato contro il Montauro dove entrambe le squadre saranno incentivate a dare spettacolo. E’ un derby sentito e ricordiamoci che in amichevole poco tempo fa ci hanno battuto, quindi vogliamo fare risultato in quanto nel derby sappiamo che vincendo i punti varranno il doppio. Sarà completamente diverso dall’amichevole il nostro approccio”.

Mister Gualtieri, anche in serie D siamo di fronte al calcio spezzatino, con partite che arrivano a disputarsi il lunedì.

“E’ un problema generale, che infastidisce perché quando stai trovando una continuità arriva una sosta o un cambio di programma che ti rallenta a livello fisico e mentale. Purtroppo dobbiamo attenerci a questo programma e dobbiamo fare il nostro dovere a prescindere da tutto.”

Giuseppe Cilurzo. Ufficio stampa Club Quadrifoglio ’97

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.