Connie: da Soverato (Cz) a Uomini e donne per intrigare il bel George

0
4064
Concetta Romeo

La Calabria approda a Uomini e donne con Concetta Romeo detta Connie, una simpatica italo-canadese di Santa Caterina sullo Ionio (Cz), che non riuscendo a resistere al fascino del ruba cuori Giorgio Manetti è finita sul set di Mediaset per attirare l’interesse del concorrente, considerato da molte signore nel giro “over” della trasmissione defilippiana il più bello e intrigante tra i partecipanti del programma. La bionda Connie apparirà nella puntata di oggi della trasmissione, e pare che abbia destato l’interesse del bel Giorgio proprio quando ha dichiarato di venire da Soverato, cittadina conosciuta oltre i confini regionali per le sue bellezze paesaggistiche ma anche come “terra del peperoncino”.

George
Giorgio Manetti

Connie è nata a Montreal in Canada da genitori calabresi, ed è arrivata a in Italia a 16 anni. Sei anni fa, dopo il suo divorzio, ha deciso di trasferirsi da Roma nella terra di origine dei suoi genitori. Ama essere circondata dalla gente, le piace ballare latinoamericano, e recentemente ha scritto persino un romanzo. Appassionata, sognatrice e allegra, si è buttata alle spalle il passato e affronta la vita col sorriso. “Sono in fibrillazione da alcuni giorni per un evento molto particolare, molto inaspettato….da mettersi in gioco, da sentirsi giudicata pubblicamente”, ha annunciato sul suo profilo facebook. Non sono in molti a sapere, però, che questa volta si è armata di coraggio ed è partita per Roma alla conquista di Giorgio.

“Questa è la mia prima esperienza in tv e rischio di rendermi ridicola per alcuni o presuntuosa per altri – confida Concetta – ma sono una donna libera e di mentalità aperta, con la voglia di ricominciare, e in questo ho il sostegno della mia famiglia”. Chi segue il programma televisivo condotto da Maria De Filippi può capire l’effetto che ha sulle signore di mezza età il bel “George”, carismatico fiorentino di 59 anni, single di 1,80 m, in gioco da tempo a Uomini e donne. Sabato scorso si sono registrate le nuove puntate e in scena sono apparse tre concorrenti a contendersi le sue grazie. Tra di loro c’era Connie che si è presentata raccontando un po’ di se stessa, e sembra abbia fatto scattare qualche scintilla quando ha raccontato di arrivare da Soverato. “La terra del peperoncino!”, ha subito risposto Giorgio, con un certo non so che di “piccante” nello sguardo. La bionda ha quindi fatto ricorso a tutto il suo charme e alla sua spigliatezza, proseguendo la conversazione in inglese con il suo beniamino, che ama gli Usa e la California. E se Connie ce l’ha fatta a lusingarlo, sarà riuscita anche a incuriosirlo al punto di guadagnarsi un posto al trono Over? Per scoprirlo basta guardare la puntata che andrà in onda in questi giorni su Canale 5! (riproduzione riservata)

Maria Isabelle Nieto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.