Esordio casalingo per il Nuovo Basket Soverato domenica 4 ottobre

0
1361

Baket soveratoAppuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di basket ed i tifosi N.B.S.: domenica 4 ottobre, alle ore 18, il Pala Scoppa di Soverato tornerà, finalmente, a vedere protagonista la palla a spicchi. Il Nuovo Basket Soverato e la Cras Catanzaro si sfideranno in una gara di pre-season per testare la bontà del lavoro tecnico ed atletico svolto in questa prima fase di preparazione.
Seppure sia soltanto un’amichevole, il match si preannuncia comunque intenso. Entrambe le compagini, infatti, vorranno ben figurare, anche per cominciare la stagione agonistica col piede giusto. È chiaro, infatti, che una vittoria aumenterebbe di molto il morale di chi, in queste settimane, ha sudato e faticato agli ordini dei rispettivi coach.

Tanta attesa, quindi, per l’esordio casalingo dei cestisti soveratesi, che, con la conduzione tecnica di Federica Sbrissa, si apprestano a disputare il campionato regionale di serie D. La gara di domenica, sarà l’occasione per presentare il roster al sempre caloroso pubblico e per sfoggiare i nuovi acquisti in vista dell’inizio del torneo. L’invito, dunque, è quello di riempire il Palazzetto dello Sport domenica, per far sentire a squadra, staff tecnico e dirigenza, la vicinanza dell’intera Città.

Stefano Costarella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.