Il Comune di Davoli lancia la raccolta di solidarietà per Rossano

0
1067

Nei giorni scorsi abbiamo assistito purtroppo alle notizie della tragedia dell’alluvione di Rossano e Corigliano. Il territorio è stato letteralmente devastato. Case e strade completamente allagate. Intere famiglie sfollate.

Una mano per rossano e coriglianoInizia ora la sfida per la ricostruzione delle città. Di fronte a tutto questo anche l’amministrazione comunale di Davoli ha deciso di non restare inerme. Serve ora tanta solidarietà e vicinanza ai cittadini che stanno vivendo una situazione di estremo disagio. Per tale motivo si è deciso di organizzare una raccolta di viveri, indumenti e quanto possa essere utile per superare questo momento difficile. La nostra è una comunità che sempre si è distinta per solidarietà e generosità. Per questo facciamo appello a tutti i cittadini che volessero contribuire con una piccola donazione. Da oggi e per tutta la settimana sarà possibile lasciare quanto donato nei locali degli uffici comunali a Davoli Centro oppure in delegazioni durante gli orari di apertura. E’ fatto presente, inoltre, che la delegazione comunale sarà aperta tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì.

Per maggiori informazioni contattare il 3475241589 / 3270404392 oppure il 0967-70765/ 0967-631687.

Chi volesse può contribuire con un versamento sul c/c costituito appositamente dal comune di Rossano

IT 71N0538780921000000993343 – BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA O C/C POSTALE N. 12606893 INTESTATO A COMUNE DI ROSSANO.

Anche il comune di Corigliano si sta adoperando in tal senso. Faremo sapere appena lo comunicheranno gli estremi del c/c.

Confidiamo nella generosità di tutti.

Ringraziamo fin d’ora quanti vorranno contribuire.

Comune di Davoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.