M5 Stelle, il Meetup di Soverato si riunisce e organizza le attività sul territorio.

0
517
Meetup di Soverato
Meetup Soverato

Prima riunione post elettorale del Meetup 5 Stelle di Soverato (Cz). Indetta nei giorni scorsi nei locali del ristobar Lo Stuzzichino di Soverato, la riunione ha raccolto la partecipazione di oltre venti persone, tra organizer, membri di lungo corso del gruppo e nuovi iscritti e simpatizzanti che si avvicinano per la prima volta al Meetup.

La riunione è servita a conoscersi, confrontarsi sull’impegno che si può e vuole offrire al territorio, anche alla luce dei risultati elettorali del M5S e dell’elezione di Silvia Vono, prima senatrice donna di Soverato nella storia della Repubblica. Un risultato straordinario commentato con soddisfazione e orgoglio da tutti i presenti. Nel corso della riunione si è proceduto ad assegnare ciascun partecipante ai diversi gruppi di lavoro. Si va dal gruppo comunicazione, fondamentale per assicurare al pubblico un’informazione trasparente sugli obiettivi e le attività del Meetup di Soverato, al turismo e presidi ricettivi, nodo cruciale per la nostra cittadina turistica, così come l’ambiente, la viabilità e i trasporti e last but not least le politiche sociali e sanitarie.

Una riunione organizzativa che segna un nuovo inizio per il Movimento 5 Stelle a Soverato, e al tempo stesso l’anno zero della politica territoriale. Un incipit nel segno della partecipazione dal basso, del confronto aperto a tutti, autenticamente democratico e meritocratico, che punta a valorizzare le compentenze e le conoscenze di ogni singolo partecipante per metterle a sistema e trasformare le istanze dei cittadini in azioni, proposte e soluzioni concrete. Un metodo, questo, interamente al servizio della qualità della vita, dello sviluppo sostenibile e della felicità di un territorio, quello soveratese, e di una regione, la Calabria, per i quali è arrivata l’ora di riscuotersi, impegnarsi e cambiare per il meglio.

Meetup Attivisti 5 Stelle Soverato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*