Nuovo Basket Soverato: inizio col botto per la serie D. Arriva Lo Giacco

0
1751

NBS 1Comincia ufficialmente la stagione 2015/2016 del Nuovo Basket Soverato, e l’inizio è di quelli col botto: i bianco-blu, infatti, si sono assicurati le prestazioni sportive del forte playmaker Roberto Lo Giacco, che ha firmato un contratto per il prossimo campionato di serie D. Lo Giacco fa ritorno nella cittadina jonica che lo ha visto protagonista nei momenti di massimo splendore dell’N.B.S., gli anni della C1. L’atleta, dunque, andrà a completare il roster a disposizione di Coach Federica Sbrissa, aggiungendo a un gruppo già rodato quel tasso di qualità tecnica e di esperienza che sono necessarie per affrontare l’impegnativo campionato di D.
Oltre a Lo Giacco, da segnalare anche il ritorno a Soverato di Ciccio Sgrenci, figlio d’arte, che fa rientro alla base dopo alcune stagioni a Catanzaro.

Nbs allenatoriIntanto, ieri sera al Pala Scoppa è iniziata la preparazione atletica della squadra, in vista dei prossimi impegni agonistici. Sotto l’occhio vigile dell’allenatrice veneta, i cestisti soveratesi hanno cominciato a sudare e a provare nuovi schemi di gioco. Presenti anche i dirigenti della squadra, i quali, prima dell’apertura delle danze, hanno voluto esprimere il benvenuto a tutti i giocatori, e l’in bocca al lupo allo staff tecnico per il nuovo anno sportivo. Tutto pronto, dunque. La palla a spicchi ha cominciato a rimbalzare sul parquet, pronta a farci emozionare in questa ennesima stagione targata N.B.S.

Stefano Costarella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.