OraParlaTu: il 24 agosto l’evento estivo de La Calabria che rema

0
407
oraparlatu

Tre minuti per parlare di rilancio, per proporre un’idea, un progetto, un percorso per la Calabria. E’ questo l’obiettivo di OraParlaTu – 3 minuti per la tua terra, l’evento organizzato e promosso da La Calabria che rema e in programma per mercoledì 24 agosto, alle ore 20.30, in piazza Susanna a Copanello di Stalettì.

L’evento, voluto fortemente dal presidente Daniele Rossi, sarà un collettore di idee e soluzioni a cui chiunque potrà contribuire prendendo la parola e spiegando al pubblico il proprio punto di vista in un tempo limite di tre minuti. In modo conciso e incisivo, perché ogni singola proposta possa rimanere ben impressa nella testa e nel cuore di chi sarà lì ad ascoltare.

Come ogni anno, inoltre, #lacalabriacherema premierà personalità e realtà che si sono distinte per spirito propositivo, per meriti professionali, innovazione e dedizione verso la Calabria e verso gli altri. Tra i premiati ci sarà un giovane chef che si sta facendo conoscere in tutto il mondo, ci sarà chi lavora con impegno e passione per far sì che la Calabria sia in grado di mettere in luce le proprie bellezze naturali e paesaggistiche o chi si impegna affinché non ci siano confini sociali, culturali e fisici tra le tante anime che popolano la nostra terra. I nomi dei premiati saranno resi pubblici nei prossimi giorni.

In programma anche un piacevole spazio musicale con il concerto della band Folk n’ Roll, ovviamente made in Calabria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.