PalaBrasilena di Girifalco: tanto divertimento e bilancio da record durante le feste natalizie

0
1394
palabrasilena

E’ assolutamente positivo il bilancio del PalaBrasilena allestito dalla FV Music in the World ed organizzato da Filippo Vonella con il patrocinio del comune di Girifalco e del Gal Serre Calabresi, con il sostegno dello sponsor ufficiale “Acqua Calabria” e la preziosa collaborazione di Pro Loco, Avis, Work in progress, Bussolavis e Nova Res.

Con una notte di Capodanno da record, il PalaBrasilena è stato un contenitore ricco di divertimento ed allegria. Si è partiti con l’iniziativa di beneficenza della Bussolavis e si è proseguiti con “Student’s night”. Molto partecipato l’incontro con Babbo Natale e la consegna regali promossa dall’Avis. Successo ha, inoltre, avuto il concerto della Junior Band. La sera stessa ad animare il PalaBrasilena è stato Santino Cardamone, il palabrasilenanoto cantante calabrese arrivato alle selezioni dell’ultima edizione di X Factor. Nel giorno della vigilia di natale la festa è iniziata dopo la mezzanotte con “Joyeux Noel”. Il 25 dicembre il divertimento è stato targato “Natale 2.0 #revival party”. Il bingo è, invece, stato protagonista del 26 dicembre. La musica è poi tornata di scena il 27 dicembre con i Dejavu. Grandissimo successo di pubblico ha avuto lo spettacolo del duo comico Ivano & Cristiano. Iniziativa a cura della Pro Loco Girifalco guidata dal presidente Orazio Cipullo.

E dopo la notte più magica dell’anno con 70’s Lounge Party, la musica è tornata protagonista il 2 gennaio con il live dei Cursorys. Il 3 gennaio spazio, dunque, al Poker Texas Hold’em. Altra iniziativa di successo è stato lo spettacolo teatrale la “Bella e la Bestia”. Insomma un programma ricco e variegato. Pensato e realizzato grazie agli sponsor in particolare grazie alla sensibilità dell’imprenditore Cesare Cristofaro sempre aperto alle iniziative pensate per allietare la comunità, per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutta la cittadinanza: dai più piccoli agli adulti. L’obiettivo, come ribadito dal presidente della FV Music in the World, Filippo Vonella, è stato quello di regalare a Girifalco un Natale di spensieratezza ed allegria. E visto il successo di pubblico possiamo dire che è stato centrato.

“Sono molto contento del successo ottenuto. Non nascondo che ci sono stati momenti di amarezza a causa di qualcuno che ha cercato di mettermi il bastone tra le ruota con denunce e segnalazioni. Ma l’affetto dimostratomi dai cittadini residenti nella zona e dai genitori dei tanti giovani che, con entusiasmo, partecipavano alle serate mi gratifica e mi rende orgoglioso del lavoro fatto”, ha detto Vonella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.