Piazza piena a Montepaone per il concerto di Eman

0
1685
eman

Giovedì 4 agosto ore 22.30, Montepaone Lido è gremita di migliaia di giovani. Una scenografia indimenticabile che resterà nei cuori di tutte le persone che hanno assistito al concerto di Eman. Questo splendido traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno ed alla dedizione di un gruppo di ragazzi fantastici che, con la direzione artistica del grande promoter Christian Riverso e l’esperta guida del presidente della Proloco di Montepaone Mario Farenza, hanno formato una squadra unita e indissolubile ‘ESPLOSIONI MUSICALI’: Pietro Pirrò, Antonio Tino, Antonio Paparazzo, Maria Cecilia Montillo, Elisa Sia, Michele Scarfone, Aldo Marcellino, Antonio Paparazzo, Francesco Urzino, Simone Farenza.

Bisogna ringraziare anche coloro che hanno aperto il concerto del grande artista catanzarese, eseguendo attraverso la loro speciale passione per la musica, una performance indimenticabile: Nicholas Svago, Luca Battaglia e Maria Carmen Mendolia. Quest’ultima che, con il suo ruolo da presentatrice, ha introdotto al pubblico Montepaonese questo magico evento.

piazza pienaDa ringraziare anche tutti i nostri Sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno sostenuto. Inoltre un importante ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, in particolar modo al sindaco Mario Migliarese e all’assessore Francesco Lucia, che ha patrocinato l’evento, al direttore tecnico Francesco Ficchì e alla sig.ra Ornella Siciliano per esserci stati vicini nell’eseguire tutte le autorizzazioni necessarie, al Comandante dei vigili Nino Anania che ha svolto un lavoro difficile nel mantenere in perfetto ordine le strade di Montepaone e nel gestire migliaia di persone.

Grazie anche alla Confraternita della Misericordia di Soverato sempre presente e di grande supporto, la Compagnia dei Carabinieri di Soverato, l’Associazione Nazionale Carabinieri e alla nostra fotografa professionale Rosamaria Messina che ha immortalato ogni singolo momento della splendida serata. Un altro particolare ringraziamento va al professore Saverio Candelieri, che è stato il punto d’incontro tra i ragazzi e la Proloco. Un grazie immenso a tutti coloro che hanno partecipato al concerto, ma soprattutto al cantante Eman, che con la sua splendida voce ha incantato per circa due ore l’intera Piazza Montepaonese.

Il Presidente della Proloco di Montepaone
Mario Farenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.