Policlinico NorDent alla Fiera Arredo Casa di Catanzaro lido.

0
1321
fiera
La sede del Policlinico NorDent (Subotica, Serbia)

Policlinico NorDent, il più grande studio dentistico privato della Serbia sul quale da tempo si sta concentrando l’attenzione della clientela italiana non solo per i maxi-risparmi ma soprattutto per la professionalità delle prestazioni mediche e l’attenzione al paziente, sarà da domani 9 aprile fino domenica 17 alla fiera Arredo casa a Catanzaro lido – area polifunzionale Magna Graecia (ingresso e parcheggio gratuito). Policlinico NorDent sarò presente con il suo stand per tutta la durata della fiera con il responsabile commerciale per l’Italia, Giovanni Ranieri, e personale dedicato a fornire informazioni, consulenze e preventivi a visitatori, curiosi e pazienti. In corso inoltre anche una speciale promozione di primavera per il mercato italiano, da scoprire in sede.

Nell’ultimo anno si è assistito a un boom di clienti italiani interessati alle cure dentali in Serbia, dove trovano umanità e personalizzazione delle cure, oltre a standard elevati di prestazioni sia mediche che diagnostiche. Tra gli interventi più richiesti ci sono l’implantologia, le ricostruzioni protesiche, le nuove tecniche di ricostruzione ossea. “Io mi sono rivolta a NorDent la prima volta lo scorso anno per un problema abbastanza importante per il quale non ero riuscita a trovare soddisfacenti spiegazioni, oltre che un rapporto qualità/prezzo che mi stesse bene”, spiega Giovanna D’Elia di Villa Castelli (Br). “Un’esperienza positivissima – la definisce la paziente – innanzitutto perché oltre all’innegabile risparmio ho ottenuto un preventivo e una esatta ricostruzione di tutti i miei problemi molto accurati e dettagliati; poi perché una volta arrivata a Subotica, sede della NorDent, sono stata colpita dalla disponibilità e competenza del personale medico e di tutto lo staff: lo rifarei mille volte”.

E’ per questo crescente interesse che NorDent è spesso presente in fiere campionarie su tutto il territorio nazionale (prossime tappe a Palermo in maggio e a Trapani in giugno). Si ricorda, infine, che anche a Catanzaro e Soverato è possibile prenotare una prima visita gratuita, con orto-panoramica digitale e preventivo sempre gratuiti, al centro Angels presente sia nel capoluogo che nella cittadina ionica (a Soverato presso Fondazione Don Bosco, mentre per la diagnostica il centro convenzionato è Villa Elisa).

(Messaggio promozionale a contenuto sponsorizzato)

(tp)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.