“Ridere è una cosa seria”, le date del teatro estivo nel soveratese

0
946
teatro

Ci siamo lasciati appena qualche mese fa con “La leggenda di Ognuno”, (rivisitazione del testo sacro di Ugo Von Hoffmannsthal, con adattamento e regia di Antonio Pittelli) fortemente voluta dall’Arcivescovo di Catanzaro-Squillace, Monsignor Vincenzo Bertolone, con debutto il 27 febbraio al Teatro Impero di I SOGNATTORIChiaravalle C.le e repliche nei giorni 5 e 6 marzo al Teatro Comunale di Soverato e 12 marzo al Politeama di Catanzaro.

Dopo una pausa estiva, il tempo di rimettere in moto il gruppo, “La leggenda di Ognuno” ripartirà con una tournèe invernale. Ci siamo lasciati a giugno con “Buttalalà”, lo spettacolo che promuove la raccolta differenziata e il riciclaggio dei rifiuti, che tanto successo ha ottenuto presso le scuole di Stalettì, Cardinale, Chiaravalle, San Vito, Soverato e Catanzaro. Dopo le vacanze estive “Buttalalà” riparte come operazione sociale nelle scuole del circondario.

E nella pausa estiva? Vi proponiamo “Ridere è una cosa seria”…perché più ridi, più VIVI, della serie CABARET TI AMO, che sarà rappresentato il 6 agosto al villaggio Lampara di Davoli, il 7 agosto a Gasperina, il 12 agosto a Guardavalle e il 17 agosto a Santa Caterina. Vi daremo notizia non appena saranno definite ulteriori date. Grazie a tutti I Sognatori…

La Compagnia dei sognatori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.