Soverato calcio, Club Quadrifoglio sbanca Tigers 91 al Palascoppa

0
1907
club quadrifoglio

Si è disputato il posticipo serale al “Palascoppa” di Soverato tra il Club Quadrifoglio ed il Tigers 91. Risultato finale di 13-2 per i soveratesi che non hanno dovuto sudare più di tanto per aggiudicarsi il match. Una partita appunto a senso unico che ha rimarcato la differenza di punti in classifica tra le due squadre. La squadra di mister Gualtieri entra in campo con il piglio giusto dopo le ultime prestazioni altalenanti e salda il terzo posto in classifica.

Quadrifoglio TigersPrimo tempo che si gioca ad una porta sola con il Club Quadrifoglio già avanti al sesto minuto con Stivala che finalizza una serpentina con un sinistro ad incrociare. Passano tre minuti ed è Martino a siglare il raddoppio. Al quarto d’ora è Caruso con un bel fendente di sinistro a portare sul 3-0 i suoi compagni. Nel giro di 10 minuti tra il 18′ ed il 28′ arrivano altre tre marcature prima con Criniti con un bolide mancino, poi Bressi sugli scudi autore di una doppietta che fissa il risultato di  -0 alla fine del primo tempo.

Nel secondo tempo spazio alle “seconde” linee che dimostrano tutto il loro valore, come l’estremo difensore Mirarchi autore di alcuni interventi degni di nota nel corso della partita. Al 33′ minuto è l’esperto Migliarese ad aprire le marcature con un bel destro da fuori area che s’infila sotto la traversa. Al 37′ è Iania con un tap-in ravvicinato a siglare l’8-0. Lo stesso si ripete pochi minuti dopo finalizzando un bellissimo triangolo tra Migliarese e Teti. Gli ospiti reagiscono con Aiello che trova una deviazione in barriera e sigla una delle due reti ospiti.

Quadrifoglio Tigers 2Il Club Quadrifoglio ha ancora voglia di cercare di aumentare il passivo e Stivala con un bel sinistro da posizione defilata insacca il 10-1. Un altro bel gesto tecnico è quello di Martino che davanti al portiere ospite lo supera con un bel cucchiaio al 52′ minuto. Subito dopo il Tigers 91 ha un sussulto con Bulotta che trafigge l’incolpevole Mirarchi per l’11-2. Chiudono le reti di Stivala e Criniti per il punteggio finale di 13-2.

Una vittoria convincente per eliminare le tensioni dovute alle ultime prestazioni in campionato e che salda il terzo posto in campionato per un rush finale appassionante ed avvincente. Ora due trasferte insidiose contro il Montauro e contro il Maracanà che daranno un segnale importante nella corsa ai playoff.

Giuseppe Cilurzo, ufficio stampa Club Quadrifoglio ’97

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.