Soverato: il 5 maggio Paolo De Luca ospite di EuroSoul 2016

0
1413
eurosoul

Il 5 Maggio alle ore 18.00 presso libreria Incontro di Soverato (Cz), sarà ospite del Festival d’Europa, il giornalista RAI Paolo De Luca per l’incontro-dibattito “Il futuro dell’Europa fra egoismo e solidarietà”, sarà presentato il suo nuovo lavoro “La Battaglia di Bruxelles” edizione Laruffa.

Alla prima presentazione nel Sud Italia del libro “Le politiche economiche dell’Unione Europea”, edizione Mondadori 2016, autore il prof. Umberto Triulzi, La Sapienza “Università di Roma”, si aggiunge un altro importante appuntamento che arrichisce il Programmma del Festival Euro.Soul disponibile sul sito www.eurosoul.eu

Dal 2 al 9 maggio 2016 l‘ Associazione JUMP – Gioventù in riSalto propone la seconda edizione di EURO.SOUL in Calabria, il festival dell’Europa. Un Festival internazionale, co-organizzato con partner europei ed extra-europei e reso concretizzabile da una forte rete nazionale e locale. Euro.Soul 2016 abbraccia ben 7 città della Calabria, da nord a sud – Catanzaro, Cosenza, Montepaone (CZ), Soverato (CZ), Locri (RC), Gioiosa Jonica (RC) e Acri (CS) – ed ospita docenti provenienti da scuole di Istanbul (TK) – Lisbona (PT) – Lodz (PL) – Guadalupa (FR). Con il patrocinio della Rappresentanza Italiana della Commissione europea e del Parlamento europeo, Euro.Soul 2016 coinvolge La Sapienza “Università di Roma” e presenta per la prima volta nel Sud Italia la nuova edizione del libro “Le politiche economiche dell’Unione Europea”, edizione Mondadori scritto dal prof. Umberto Triulzi che animerà i momenti di dibattito e riflessione e per rispondere ad una una domanda semplice ma doverosa: dov’è l’Europa?

JUMP comunica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.