Test ammissione Unical: vincenti 26 studenti del Guarasci di Soverato

0
1929
guarasci

Ottimi i risultati ottenuti da ventisei ragazzi del liceo scientifico Antonio Guarasci di Soverato riguardo i test di ammissione ad alcune facoltà dell’università Unical di Cosenza, che si sono svolti il 12 maggio scorso.

Cinquecentoventisei le menti cimentatesi nell’impresa, quattrocentotrentasei quelle vincenti. Il 4,4% di queste ultime è rappresentato da Pingitore Giuseppe, Loiero Francesco, Migali Andrea, Giannini Francesco, Arcidiacono Raul, Benvenuto Michele, Giannini Assunta, Menniti Nancy, Arcorace Giuliano, Lancellotti Domenico, Barbieri Saverio, Raynal Vincenzo, Basile Alessandro, Sgrò Alessandro, Tedesco Andrea, Marrapodi Filippo, Vetrano Alessio, Fraietta Gesualdo, Carito Antonella, Megna Vincenzo, Saija Loris, Lancellotti Domenico, Meliti Marco, Mosca Caterina, Drosi Corrado e Iannone Giovambattista.

Impegno, passione e dedizione: questi i tre elementi che hanno contribuito a portare gli studenti ai vertici delle graduatorie, innalzando così il nome della scuola soveratese. Certamente questo ha destato l’orgoglio dei docenti, che li hanno seguiti durante il loro percorso liceale indirizzandoli verso le loro inclinazioni, e del dirigente scolastico Vincenzo Gallelli, contentissimo dell’esito. Inutile dire che si tratta dell’ennesima vittoria di un istituto che si presenta in questo modo valido e di qualità.

Laura Aversa, Elena Calabretta, Erica Mellace

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.