Volley Soverato: buon test con Volalto Caserta

0
704
volley soverato
foto: Noi siamo il Soverato

E’ stato un test positivo per il Volley Soverato quello disputato ieri pomeriggio a Castrovillari nell’allenamento congiunto con la Volalto Caserta. A due settimane dall’inizio del campionato, le due squadre hanno disputato quattro set che, per la cronaca, hanno visto il Soverato di coach Saja prevalere sulle campane guidate da coach Gagliardi, per tre set a uno con i seguenti parziali: 25/21; 25/16; 25/20; 16/25.

A parte il risultato finale, che non era per entrambe il vero obiettivo, i rispettivi allenatori hanno certamente potuto trarre spunti interessanti dalle loro rispettive squadre con la compagine calabrese del presidente Matozzo che prima di questo non aveva svolto altri allenamenti congiunti.

Coach Saja ha fatto ruotare le ragazze durante i quattro set disputati e la squadra si è ben comportata facendo vedere cose interessanti ed un’intesa tra i reparti che migliora; ovviamente, c’è molto da lavorare e solamente disputando allenamenti si potranno avere risultati sempre migliori. Inoltre, nella squadra di coach Saja si è registrata una piacevole sorpresa: era presente ed è scesa in campo, facendo intravedere spunti interessanti, anche la schiacciatrice francese Fedele giunta in Calabria poche ore prima dall’inizio del match.

La francese è subentrata a match iniziato e, come detto, si è dimostrata molto determinata. Adesso l’organico è completo e, già, nel quadrangolare in programma ad Olbia in questo fine settimana, ci sarà la possibilità per Fedele di integrarsi sempre di più con le sue nuove compagne. La squadra partirà per la Sardegna domani mattina e, sabato e domenica, parteciperà al 1° “Trofeo Geo Village” con : Hermaea Olbia, Bisonte San Casciano e Saint – Raphael.

Saverio Maiolo
Ufficio Stampa Volley Soverato
www.volleysoverato.com
Fb: Volley Soverato Official Page
Twitter: @volley_soverato
Instagram:volley_soverato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.