Volley Soverato, domani sera match importante contro Kioto Caserta

0
565
volley soverato

Si ritorna subito in campo nella Master Group Sport Volley Cup A2. Domani sera, infatti, con inizio alle ore 20.30 si disputerà la penultima giornata di regular season con il Volley Soverato del presidente Matozzo impegnato al “Pala Scoppa” contro le campane della Kioto Caserta. In panchina, a guidare Casillo e compagne, l’ex allenatore del Soverato Nino Gagliardi che guidò le calabresi in serie B1 nelle stagioni 2003/2005.

Il Soverato, reduce dalla vittoria in quattro set ottenuta a Rovigo, vuole continuare la sua rincorsa alla capolista Volley 2002 Forlì e, per potersi giocare il tutto per tutto nel big – match di domenica prossima in Emilia Romagna, non potrà permettersi passi falsi; dall’altra parte della rete, però, Caserta, sta disputando un buon campionato e dopo aver raggiunto la salvezza, obiettivo stagionale dichiarato dalla società, con la vittoria di domenica scorsa contro Chieri, è entrata in zona play off e farà di tutto per rimanerci in queste ultime due giornate. Partita delicata, dunque, con Donà e compagne che vogliono riscattare l’ultimo ko interno contro Saugella Monza, sapendo di poter contare sulla spinta del pubblico di casa che riempirà in ogni ordine di posto le tribune del “Pala Scoppa”.

Fischio d’inizio alle 20.30 con direzione arbitrale affidata alla coppia Di Blasi Giuseppe Maria – Scarfò Fabio. L’incontro si potrà seguire, come sempre, in streaming sul sito non ufficiale www.volleysoverato.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.