Andrè calcio sconfitta a Vibo ora prepara l’incontro con Cittanova

0
1473
Calcio Andrè
Squadra Calcio Andrè

Non è bastato all’Andrè un ottimo secondo tempo per uscire indenne dalla difficile trasferta di Vibo Valentia, dove Celia e compagni – nella sfida valida per la decima giornata del campionato regionale di serie C1 – hanno purtroppo rimediato la loro quarta sconfitta stagionale. Un risultato – quello maturato al termine dell’incontro andato in scena nel palazzetto dello Sport di contrada “Maiata” a Vena Superiore – che non ha per nulla rispecchiato l’andamento della gara: dopo un primo tempo sottotono, infatti, che si è concluso con i padroni di casa in vantaggio per 4-1, in virtù delle reti siglate da Daniele Briga (autore di una doppietta), Chiaravalloti (autogol) e Aziz – mentre l’unica marcatura ospite è stata realizzata da Antonio Santise – nella seconda frazione di gioco l’Andrè, dopo aver rischiato di prendere il quinto gol specie ad inizio ripresa, ha fatto il possibile per cercare di rimettere in sesto la partita ed in parte ci è riuscito, al punto che prima Stefano Celia e poi capitan Marco Celia, hanno portato la compagine ionica ad un solo gol il distacco dal Città di Vibo Valentia C5 che, dal canto suo, ha cercato quasi esclusivamente di sfruttare la scelta del tecnico ospite di schierare il portiere di movimento. Inutile, dunque, il forcing finale della squadra di mister Le Pera al quale, dopo questa partita, resta soltanto l’amara consolazione di un ottimo secondo tempo da parte dei suoi. Da segnalare, infine, l’encomiabile prestazione, su tutti, di Antonio Santise.

Messa ormai da parte la sconfitta di Vibo, in settimana la squadra del patron Giuseppe Stillo tornerà ad allenarsi al palazzetto dello Sport di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio per preparare il difficile incontro di sabato prossimo contro l’ostica formazione dell’Edilferr Cittanova. L’Andrè calcio a 5 rivolge, comunque, i complimenti al Città di Vibo Valentia C5 per la vittoria.

Città di Vibo Valentia C5 – Andrè C5 4 – 3

Marcatori: 1′ Briga D. (CV), 8′ aut. Chiaravalloti (CV), 19′ Santise A. (A), 20′ Briga D. (CV), 23′ Aziz (CV), 5’st Celia S. (A), 10’st Celia M. (S)

Alessandro De Padova (Addetto Stampa A.S.D. Andrè calcio a 5)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.