Club Quadrifoglio Soverato: nuovo acquisto Antonio Procopio

0
978
club quadrifoglio

Terzo acquisto in pochi giorni e dirigenza scatenata del Club Quadrifoglio Soverato Calcio a 5. Il presidente Gualtieri con il suo vice Lentini e il ds Rijillo raggiungono l’accordo con il classe ’96 Antonio Procopio proveniente dal Soverato Calcio Davoli di calcio a 11.

Lo scorso anno ha militato in prestito nel Futura Energia Soverato schierandosi da esterno nell’Under 18 con mister Cento dimostrando cosi la stima verso questo giovane. Arrivarono a disputare la finale del campionato regionale purtroppo persa ai danni del Catanzaro Calcio a 5 Stefano Gallo 79.

Settimana scorsa è stato definito l’acquisto del pivot Fabio Mongiardo proveniente dall’ASD Davoli Calcio Tonino, squadra che ha disputato la terza categoria nel calcio a 11. Nelle sue esperienze però è presente il calcio a 5 in quanto ha disputato il campionato Under 18 con il Soverato Calcio a 5 allenato proprio dal neo tecnico biancorosso Francesco Cento collezionando anche qualche presenza in C2 e C1,quindi un bel biglietto da visita per un classe ’94.

Si era anche perfezionato l’acquisto in regime di svincolo del giovanissimo Marco Gidari. Classe ’98, esterno arriva dalla felice esperienza dello scorso anno tra le fila del Catanzaro Calcio a 5 Stefano Gallo 79, dove si è reso protagonista nella vittoria del campionato regionale Under 18 di calcio a 5.

Giuseppe Cilurzo. Uff. Stampa Club Quadrifoglio 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.