Forza Italia Giovani, nominati i coordinatori cittadini nel soveratese

0
1311
forza italia giovani

Sono stati nominati, dal coordinatore regionale Luigi De Rose, i nuovi coordinatori cittadini della provincia di Catanzaro per Forza Italia Giovani. Per Soverato, Marco Arcidiacono; Montepaone, Simone Celi; San Sostene, Luigi Aversa; Stalettì, Raffaella Vatrano; Chiaravalle, Guido Corapi; Torre di Ruggero, Giuseppe Foti; Cardinale, Maria Grazia De Giorgio.

I neonati coordinatori cittadini FIG della provincia di Catanzaro sono sentitamente grati al coordinatore regionale FIG Luigi De Rose per la fiducia dimostratagli. Per ricambiare tale fiducia, la loro promessa è quella di portare la potenza giovanile di Forza Italia nei centri cittadini della provincia e di dedicarsi all’impegno sociale che la politica comporta con grinta, dedizione e determinazione.

In merito, il vice delegato nazionale dei Giovani di Forza Italia, Andrea Maellare, ha espresso la sua soddisfazione per le nomine cittadine appena assegnate. “Il mio lavoro è quello sui territori della nazione e credo di avere imparato a distinguere chi in potenza potrebbe dare un valido contributo alla macchina Forza Italia. In virtù di ciò posso dire che questi ragazzi costituiscono un buon tassello da inserire nel puzzle di Forza Italia Giovani e l’ennesima testimonianza che la Forza Italia del presidente Berlusconi è più viva, giovane e presente che mai”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.