Furto al Centro Calabrese di Solidarietà: solidarietà della Provincia a don Mimmo Battaglia.

0
813
enzo bruno

Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, esprime la propria “solidarietà agli operatori e agli ospiti del Centro Calabrese di Solidarietà, presieduto da don Mimmo Battaglia, per l’ignobile atto compiuto da ignoti che nel corso della notte si sono introdotti nell’ufficio staff della comunità, portando via la cassaforte blindata”.

“Un atto spregevole soprattutto perché rivolto ai danni di una struttura che da anni, con enormi sacrifici e tra mille difficoltà economiche, si dedica al recupero di persone con problematiche di dipendenza – afferma ancora il presidente Bruno – con grande professionalità. Il Centro di solidarietà è un punto di riferimento nazionale fondamentale in un ambito di assistenza assai complesso, una realtà efficiente costruita sulla passione e sulla sensibilità di persone straordinarie che si dedicano al recupero e al reinserimento di decine di uomini e donne che hanno bisogno di sensibilità e comprensione.

Se ci si ferma un attimo a riflettere su tutto questo, quindi, la rabbia per il vile atto che ha colpito la struttura e i suoi ospiti, non può che accrescere e diventa difficile da esprimere. Sono certo che le forze dell’ordine e gli inquirenti faranno chiarezza su quanto accaduto in tempi celeri – conclude il presidente Bruno –. Vogliamo essere vicini al Centro calabrese di solidarietà in maniera concreta assicurando la nostra vicinanza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.