“Insieme per Orlando”, sabato 24 gran concerto in piazza a Soverato per aiutare il giovane.

0
4396
insieme per orlando
Gli organizzatori della serata

“Insieme per Orlando” a Soverato sarà un concerto memorabile.

“Insieme per Orlando”. Sarà un concerto memorabile, con i Capofortuna band e Mimmo Cavallaro, i Kiss the cats e la presenza di Miss Italia, quello di domani sera in piazza Maria Ausiliatrice a Soverato (Cz), a partire dalle 19. Un galà organizzato dalla Misericordia e quartiere Caramante, associazioni storiche della cittadina ionica che vuole stringere in un abbraccio Orlando Fratto, il ragazzo affetto da un sarcoma esteso all’addome che sta lottando come un guerriero per continuare a vivere. E che per concretizzare la sua speranza ha bisogno di un’operazione chirurgica negli Usa dal costo purtroppo esorbitante.

Menù tipici tutti da degustare: dal morzello al panino con salsiccia.

Insieme per Orlando
La locandina con i menù

“Piatto forte” della serata non sarà solo la musica di altissimo livello e la straordinaria presenza della Miss, Alice Rachele Arlanch, ma anche la degustazione degli ottimi piatti tipici, con possibilità di optare per il menù numero uno con zeppole, penne all’arrabbiata, panino con salsiccia e vino, o per il numero due che al panino con salsiccia sostituisce quello con morzello. Organizzata con il patrocinio del Comune di Soverato, la manifestazione punta a raccogliere fondi per aiutare la famiglia di Orlando a raggiungere una cifra che permetta al ragazzo di partire e ottenere tutte le cure di cui ha bisogno per guarire. Un traguardo che ormai è diventato il sogno non solo di Orlando e dei suoi familiari ma di un’intera comunità.

Partecipiamo numerosi alla serata benefica Insieme per Orlando!

Per chi volesse già prenotare e assicurarsi i menù i biglietti sono disponibili nella sede della Misericordia o dell’associazione Caramante. Partecipiamo numerosi! (Nella foto in alto i referenti delle associazioni organizzatrici, Antonietta Cutruzzulà con Antonio TavellaEmilia Zaccanelli e Nicola Grenci, l’assessore alle politiche sociali Sara Fazzari, il consigliere Emanuele Amoruso, Federica Corapi in rappresentanza della famiglia Fratto, Bruno Pittello della Capofortuna Band).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.