Montepaone, Esplosioni Musicali apre il 4 agosto con il concerto di Eman

0
1641
eman Esplosioni Musicali

Ieri sera nella sala consiliare del comune di Montepaone Lido, si è tenuta una conferenza stampa per presentare la prima edizione di Esplosioni Musicali, e svelare il nome del artista che aprirà l’evento con un concerto il 4 agosto nella piazza di Montepaone Lido.

I protagonisti di questa incredibile avventura sono dei giovani montepaonesi (Pietro Pirrò, Antonio Tino, Antonio Paparazzo, Maria Cecilia Montillo, Elisa Sia, Michele Scarfone, Aldo Marcellino, Antonio Paparazzo, Francesco Urzino e Simone Farenza) che con la loro passione, determinazione ed entusiasmo vogliono portare in città una ventata di freschezza e di novità.

Così, affidandosi all’esperienza della Proloco, al presidente Mario Farenza e alla direzione artistica del giovane promoter Christian Riverso è nata una squadra coesa e pronta a fare esibire artisti famosi ed emergenti nella rassegna Esplosioni Musicali.

L’appuntamento è per il 4 agosto, quando la piazza San Francesco di Paola e tutte le strade di Montepaone Lido saranno invase da tantissimi giovani, per assistere al concerto del loro idolo, il giovane cantautore catanzarese, Eman e il suo #amentour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.