Non venite a Soverato! Il nuovo gruppo Fb con il record di visite…

    0
    2685
    Non venite a Soverato

    Non venite a Soverato è la nuova pagina Facebook creata un paio di giorni fa “per far conoscere la nostra Soverato attraverso la condivisione di foto e selfie scattati in spiaggia o nelle vie della nostra città”, spiega Rosario Rijillo, gestore e creatore della comunità. Insieme a lui ci sono Francesco Paradiso, Aldo Pipicelli e Domenico Raschillà, che oltre a gestire e pubblicare le foto degli utenti sul sito di Facebook e Twitter, hanno pensato di condividere eventi organizzati nella cittadina e nel suo territorio che verranno segnalati dagli stessi utenti.

    Non venite a Soverato“L’obiettivo di questa pagina del nome ironico è quello di “sponsorizzare il brand Soverato perché questo è un posto unico al mondo. Chiunque ci sia mai passato ne è sempre rimasto ammaliato dal suo fascino, qui dove il sole batte forte e la luna di notte illumina il golfo, qui dove non esiste inverno, qui dove potrete ammirare paesaggi incantati, assaggiare le prelibatezze del posto, immergervi nella cultura attraverso opere e monumenti storici…”, si legge nella nuova pagina del social network. Rijillo spiega che il nome della pagina non vuole andare contro la “nostra fantastica cittadina, anzi, vuole andare contro chi fa cattiva pubblicità a Soverato”. Lui è consapevole che quello che stanno facendo non risolverà completamente tutti i problemi di Soverato, ma sperano che almeno si possa migliorare qualcosa anche con queste iniziative: “Crediamo che qualsiasi cosa, anche piccola che sia, fatta positivamente e con il cuore possa fare solamente bene”, insiste Rijillo. “Speriamo di avere una grandissima collaborazione da parte di tutti i cittadini – conclude – per cercare tutti quanti insieme di risollevare, per quello che possiamo, la nostra grandissima cittadina”.

    Questi ragazzi hanno lanciato questo progetto col cuore e hanno bisogno di una mano per far crescere la comunità online e far conoscere a tutti le bellezze che ha Soverato. Sembra che tutto stia andando a gonfie vele perché a solo quattro giorni dal lancio, Non venite a Soverato conta già con più di 800 follower. Cosa aspettate per taggarli in qualche bella foto?

    E non dimenticatevi di inviarci anche voi le vostre foto Esuberanti!

    Maria Isabelle Nieto

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.