Playoff serie D, prossima partita il 21 maggio. Intervista al difensore del Club Quadrifoglio

0
1119
gabriele sposato
Gabriele Sposato

Dopo la brutta sconfitta nella partita d’andata valida per i playoff di serie D il Club Quadrifoglio cerca l’impresa nella partita di ritorno che si disputerà sabato 21 alle ore 16.00 al Palacorvo di Catanzaro contro la Florentiana. Il risultato dell’andata è stato roboante, un 8-3 per i catanzaresi ma il passivo è stato meno importante grazie alle parate dell’estremo difensore soveratese Gabriele Sposato il quale ci presenta la partita di ritorno:

Abbiamo l’onore di avere a fine campionato Gabriele Sposato l’esplosivo portiere del Club Quadrifoglio. Gabriele una partita d’andata bruttissima sotto tutti i punti di vista come è stato possibile?

E’ inaccettabile entrare cosi molli e scarichi in una partita così importante. Mentalmente abbiamo sofferto la partita e si è visto. L’unica giustificazione che posso dare è che tanti di noi non hanno mai giocato partite del genere e si sono trovati impreparati senza gestire la tensione. Siamo tutti responsabili e ora dobbiamo reagire nella gara di ritorno

Una partita di ritorno dove ci vorrà l’impresa, vi state preparando al meglio?

Nonostante il passivo non possiamo non crederci altrimenti non andiamo a  giocarla per niente.  Vedo la giusta tensione che è mancata nei precedenti allenamenti e voglio che accada quest’impresa. Da parte nostra ce la metteremo tutta per  conquistare la promozione.

A livello personale che stagione è stata?

Sono soddisfatto personalmente in quanto credo di aver disputato un buon torneo e sono felicissimo di questo, ovviamente grazie a tutta la squadra che mi ha dato una grossa mano con un’ottima difesa ma di base si può sempre migliorare.

Prospettive future. Rimarresti al Club Quadrifoglio a prescindere dal piazzamento finale?

Cerco una società con un bel progetto come quello che mi è stato proposto ad inizio anno dal Club Quadrifoglio. Non escludo la permanenza perché mi sono trovato bene con tutti e colgo l’occasione per ringraziare tutta la società con in testa il presidente Lentini per tutto quello che hanno fatto quest’anno.

Giuseppe Cilurzo. Uff. Stampa Club Quadrifoglio Soverato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.