Basket Juniores, NBS accede alla fase regionale

0
903
futura energia

Importante traguardo raggiunto dall’under 18 del Nuovo Basket Soverato. I ragazzi di coach Federica Sbrissa, con il successo di ieri ottenuto sul campo della Pallacanestro Vibo Valentia per 54-68 nell’ultima giornata, chiudono il campionato in testa alla classifica qualificandosi così alla seconda fase, quella regionale. Motivo in più di soddisfazione per questa realtà cestistica rigorosamente made in Soverato, il fatto di potersela adesso giocare con squadre di assoluto blasone come la Viola Reggio Calabria.

La vittoria del campionato di categoria rappresenta dunque il primo obiettivo stagionale raggiunto, adesso i giovani “cagnacci” faranno di tutto per portare sempre più in alto il nome di Soverato nel mondo della pallacanestro giovanile calabrese. Di seguito il tabellino dell’NBS nella gara vinta a Vibo, dove si è distinto ancora una volta Vatrella, autore di ben 44 punti.

PALLACANESTRO VIBO VALENTIA 54 – NUOVO BASKET SOVERATO 68

NBS: 8 Riccio; 6 Dell’Isola; 2 Capogreco; 2 Mellace; 2 Calabretta; 4 De Barberis; 44 vatrella; Iassogna; Tiani; Corapi; coach sbrissa; acc Cuteri

Francesco Gioffrè – Add. Stampa NBS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.