Davoli (Cz): al via la raccolta dell’olio vegetale esausto

0
1395
olio esausto

Grande successo per la prima domenica di raccolta dell’olio vegetale esausto a Davoli Marina a cura dell’associazione Più Riciclo più Solidarietà Davoli, che porta avanti da circa 3 anni progetti di solidarietà e tutela dell’ambiente. Molto entusiasti per la prima raccolta che ha portato 40 litri di olio.

proloco davoliIl punto di raccolta è stato istituito presso la sede della Proloco Davoli in piazza Nicholas Green, che si è dimostrata subito disponibile nelle vesti del presidente Luciano Alcaro ad accogliere e condividere il progetto dell’associazione mettendo a disposizione ogni prima domenica del mese la propria sede, l’associazione Più Riciclo Più Solidarietà Ringrazia tutta la Proloco Davoli e quanti già in questa prima giornata hanno aderito, inoltre ringraziamo tutti gli altri punti di raccolta: la Parrocchia Santa Barbara Davoli, Parrocchia Madonna del Rosario San Sostene Marina.

L’olio vegetale se gettato nel lavandino o disperso nell’ambiente è altamente inquinante! Troverete il contenitore dove depositare l’olio esausto ogni prima domenica del mese:

Piazza Nicholas Green sede Pro Loco Davoli M. (9 – 13)
Parrocchia Santa Barbara Davoli (9 – 20) (Campanile)
Parrocchia Madonna del Rosario S. Sostene M. (9 – 20) (zona Bagni)

Vi invitiamo a eguirci nella nostra pagina Facebook per scoprire tutte le nostre iniziative e progetti.

12916313_10209269623126660_4208720312665974734_oGiuseppe Gatto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.