Navetta Soverato- Lamezia, torna il collegamento dall’1 agosto

0
9938
aeroporto Lamezia

Buone notizie per chi viene a passare le ferie estive a Soverato perché il servizio di navetta che collega la città con l’aeroporto di Lamezia Terme è stato ripristinato. A confermarlo la società di trasporti Federico che sulla propria pagina web ha lasciato il breve ma sollevante messaggio: “da agosto saranno effettuati dei servizi di collegamento dedicati da Locri per Lamezia Aeroporto”.

Precedentemente avevamo sollevato le denunce di alcuni utenti riguardo allo stop del servizio autobus per il periodo estivo, che sommato alla difficoltà di trovare coincidenze col treno creavano disagi a chi volesse arrivare a Soverato. Un tema che non trova soluzione e che sembra solo sia riuscito a creare collegamenti sperimentali che nonostante tutto trascurano il versante ionico.

Il servizio straordinario di navetta sarà attivo dall’1 agosto al 10 settembre 2016 con 3 corse giornaliere sia di andata che di ritorno con sosta nella stazione F.C. di Soverato. L’orario di andata da Soverato verso l’aeroporto è 6.20, 11.15 e 16.20. L’orario di ritorno dal hub dell’aeroporto verso Soverato è 11.15, 19.45 e 23.45.

A scapito dell’anno scorso, questa volta il servizio di navetta conterà con una corsa in meno ma con orari molto più congrui agli orari di punta dei voli. Di seguito l’orario estivo:

orario navetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.