PD Davoli e GD Basso Ionio soddisfatti per la nomina di Anna Pittelli

0
870
anna pittelli

Il PD Davoli e i GD Basso Ionio esprimono orgoglio e soddisfazione per la nomina di Anna Pittelli nell’esecutivo nazionale dei Giovani Democratici, con delega alla formazione politica e ai fondi comunitari. Anna sarà capace di diffondere nella futura classe dirigente, i valori e le categorie essenziali per rendere il partito una comunità vivibile e fondamentale per l’intera collettività. La vita per il partito, il partito come vita.  Buon lavoro, Anna!

Nel suo profilo facebook, Anna Pittelli scrive: “È un onore far parte della Segreteria nazionale dei Giovani Democratici come delegata alla formazione politica e ai fondi comunitari. Sono sicura che insieme faremo un ottimo lavoro. Grazie a Mattia per la fiducia, a Mario e a tutte le compagne e i compagni con cui ho condiviso fino ad oggi il cammino. Veniamo da molto lontano e andiamo molto lontano. Al lavoro e alla lotta”.

Anna Pittelli – scrive Francesca Lagatta – volto noto del Pd calabrese, già nell’assemblea nazionale del partito, in passato politicamente vicina ad Alfredo D’Attorre, compagna di Luigi Guglielmelli. Alle scorse elezioni comunali tenutesi nella città di Davoli, la Pittelli era andata a un soffio dalla candidatura a sindaco, sostenuta dai Giovani Democratici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.