Un po’ di caos ci voleva ad agosto: torna il Caos Summer Sport…

0
798
caos summer sport
immagine: Pere Marquette

Quest’anno l’associazione Cittadinanza Attiva Obiettivo Soverato (Caos), in collaborazione con il lido Verdemare di Soverato, organizzano la seconda edizione della manifestazione sportiva più attesa della stagione, il “C.A.O.S. Summer Sport”. Dopo il successo della prima edizione, che ha registrato un altissimo numero di partecipanti, soprattutto giovani, Caos riproporre il torneo multidisciplinare sulla spiaggia della Baia di Soverato il 1 e 2 agosto. Le specialità di quest’anno saranno le stesse dell’anno scorso: beach soccer, beach volley e bocce. La novità di questa edizione è il torneo di burraco, che sostituirà la regata tenutasi l’anno scorso.
I tornei si svolgeranno in due giornate (1 e 2 agosto) accompagnate dall’animazione organizzata dall’associazione e si concluderanno con la premiazione finale al miglior allenatore e al miglior capocannoniere del beach soccer. L’evento è finalizzato a riunire giovani soveratesi e del comprensorio in un fantastico weekend di sano sport e svago. Non aspettare a formare la tua squadra… le iscrizioni sono già aperte! Ci sarà inoltre, un area confessionale per lasciare commenti e per le dichiarazioni dei giocatori.
Per info e iscrizioni contattare Caos ai numeri: 3887528806 – 3283444106, oppure all’indirizzo email caos.soverato@gmail.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.