Gara 2 di semifinale domani al Pala Trento. Al Soverato serve la vittoria

0
1136
volley soverato
foto: Vincedomini ph

Vincere! E’ questo l’obiettivo del Volley Soverato nella gara 2 di semifinale play off n programma domani sera al “Pala Trento” tra le padrone di casa della Delta Informatica Trentino e il Volley Soverato. La serie vede avanti le venete di coach Gazzotti dopo la vittoria al tie break nel match di gara 1 mercoledì sera al “Pala Milone” di Crotone.

Un quinto set stregato e gettato al vento per il Volley Soverato avanti 13-7 e a soli due punti dalla vittoria che ormai Donà e compagne avevano in pugno. Proprio sul più bello, però, ci si è fermati e le ospiti dell’ex Repice si sono ritrovate un tie break ormai perso, invece, a proprio favore. Ora, però, bisogna guardare e pensare solamente alla partita di domani sera , perché la serie ancora non è finita e le calabresi del presidente Matozzo dovranno dare il massimo per ritornare in Calabria con un successo che garantirebbe la disputa di gara 3 in casa del Soverato.

Massima concentrazione e niente errori; solamente così le ioniche di coach Luca Secchi potranno avere la meglio sulle padrone di casa che si sono dimostrate dure a morire. Capitan Travaglini e compagne sanno di potercela fare ma dovranno giocare come il Soverato ha ampiamente dimostrato di saper fare in questa stagione. Tutti uniti verso un unico obiettivo: società, tifosi, squadra. Ancora non è finita e il match di domani deve essere giocato. Domani sera al “Pala Trento” fischio d’inizio alle ore 20.30 con direzione arbitrale del match affidata alla coppia Piubelli MassimoGiardini Massimiliano.

Saverio Maiolo. Ufficio Stampa Volley Soverato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.