Provincia, Pd Soverato soddisfatto elezione Severino

0
2703
Severino
Il nuovo Consiglio provinciale di Catanzaro guidato dal presidente Enzo Bruno

Il Partito Democratico di Soverato si dichiara soddisfatto ed orgoglioso del risultato ottenuto dal compagno Francesco Severino, che ha ottenuto un quoziente di consenso pari a 5444 ed è stato eletto consigliere provinciale nella lista “Insieme per la provincia” che fa riferimento al Presidente dell’Ente Intermedio Enzo Bruno.

Si tratta di una elezione come ha dichiarato lo stesso Severino “frutto di un lavoro collettivo che ha coinvolto amministratori e dirigenti dell’intero territorio provinciale: oltre 60 consiglieri. Un risultato che premia impegno, attività e iniziative portate avanti con continuità e coerenza nel corso degli anni”.

Sarà cura del partito insieme al neoletto Severino convocare nei prossimi giorni tutti gli amici e i compagni che hanno contribuito a ottenere questo brillante risultato per riflettere insieme su come proseguire nell’iniziativa politica per il rilancio del partito e per avviare una fase importante di azione politica anche nella provincia di Catanzaro”.

Con l’elezione di Severino, consigliere comunale nel Comune di Soverato e ora consigliere provinciale si conferma l’azione riformista portata avanti nel basso jonio e nelle pre-serre del Partito Democratico che punta a mettere al centro della provincia di Catanzaro la città di Soverato e tutto il soveratese, nei piani di governo regionali.

Comunicato stampa Pd Soverato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.