Ultimo servizio de “Le Iene di Satriano”

0
2680

Ecco un nuovo esilarane colpo messo a punto da “Le Iene di Satriano”! Una gara di proverbi che si rivelerà estremamente divertente. Risate assicurate, come al solito…

“Le Iene di Satriano” nasce come una piccola organizzazione di “WebProduction” sul canale Youtube “NonaDimensione”. Emulando per sommi capi la trasmissione televisiva originale (Le Iene, Italia 1), e mettendo in evidenza la comicità dell’attimo in cui le scenette vengono acquisite e poi fatte coesistere attraverso un montaggio accurato sempre in stile Mediaset, le “Iene di Satriano” iniziano a riscuotere un notevole successo già attraverso il primo servizio “I giovani d’oggi”, dove il soggetto (un giovane) tenta di instaurare una conversazione con una persona anziana mediante un linguaggio totalmente all’avanguardia, dando così luogo a imbarazzanti equivoci.

1 PARTE
2 PARTE

Un boom di visualizzazioni incoraggia così Lorenzo Papasodero, architetto e progettista del tutto, a continuare nel suo intento che fin dal principio tenta di rappresentare un gratuito e allegro regalo di risate e felicità che possa distrarre lo spettatore almeno 5-10 minuti dalle vicissitudini della propria giornata.

seguono i servizi:

LE COSE MAI DETTE“, dove il soggetto dice “senza peli sulla lingua” ciò che pensa alla persona che si trova di fronte, alla vittima intervistata.
TOP SECRET“, dove il soggetto acquisisce dalla persona intervistata una piccola o grossa informazione che la riguarda, spifferandola poi ai quattro venti mediante un megafono.
ESPERIENZE EXTRACORPOREE“, dove il soggetto intervista varie persone sulle esperienze pre-morte in un servizio che all’inizio si configura come divertente, ma durante la fine dello stesso l’atmosfera va incupendosi sempre più diventando molto seria, lasciando quindi spazio alla testimonianza di Vincenzo Battaglia, uno che l’esperienza “pre-morte” l’ha vissuta davvero sulla sua pelle.

Originalità, divertimento e spirito di osservazione della realtà che ci circonda sono gli ingredienti alla base di un’idea che andrà sempre più lontano… e in bocca al lupo dall’Esuberante a questo nuovo e giovane talento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.